20/11/2020 , Pubblicato da Daniele Roncarati

Partite

U14: CORSARI A SAN MICHELE

Sanmichelese-Granamica 1-3


Oggi ci presentiamo a San Michele dei Mucchietti per la settima giornata del campionato under 14.

Mister Brunetti imposta la squadra con un 4-4-2 con le “due torri” davanti Musolino e Ghebreselassie.

Partiamo subito in attacco e all’ 8° un’ azione irresistibile di Alfonsi sulla destra termina con una trattenuta in area sullo stesso giocatore e l’arbitro fischia il penalty, Del Bello alla battuta segna.


Al 16° un cross dal fondo viene intercettato da un difensore della Sanmichelese con il braccio e anche questa volta l’arbitro fischia il rigore per Granamica. Questa volta calcia Di Scipio ma la palla va alta sopra la traversa.


Il pallino del gioco rimane sempre in possesso di Granamica e andiamo vicino al raddoppio con Ghebreselassie e Musolino che colpisce il palo, invece il nostro Landuzzi salva su un tiro cross smanacciando la palla che si stava insaccando alle sue spalle.

Al minuto 30 in un’azione un po’ confusa un giocatore della Sanmichelese si gira al limite dell’area e fa partire un tiro che si infila sotto la traversa!

Il primo tempo si conclude con il pareggio inaspettato della Sanmichelese, anche se negli ultimi minuti abbiamo un po’ mollato in concentrazione.


Entriamo in campo per la seconda frazione e dopo una decina di minuti di attacchi sterili colpiamo una traversa ancora con Musolino che e’ abbonato ormai ai legni!!


Non ci demoralizziamo per l’ennesima occasione fallita e continuamo ad attaccare, e finalmente Alfonsi con un gran tiro colpisce la traversa, la palla scendendo incontra la schiena del portiere avversario e va a finire in rete .


Il 3 a 1 e’ una normale conseguenza della ritrovata serenita’ dei nostri, infatti da un’incursione di Mulazzi arriva un cross al bacio per Lontani che non si fa pregare e chiude la partita.


Vittoria meritata per Granamica che espugna il campo della Sanmichelese che si e’ dimostrata una squadra che gioca al calcio e sicuramente vale piu’ di quello che dice la classifica.


SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!