20/11/2020 , Pubblicato da Daniele Roncarati

Partite

U14: PAREGGIO A RETI BIANCHE

GRANAMICA-CASTENASO O-O GIRONE F


Partita di cartello a Ca De Fabbri,Granamica –Castenaso ,match che ci deve dire di che pasta siamo fatti.


Al 3° numero di Di Scipio che con un sombrero supera l’avversario diretto e lancia Lontani che pero’ al momento di calciare viene sbilanciato e l’azione finisce qua.


Al 20° ci proponiamo in area avversaria ,ma non riusciamo a segnare perche’ le nostre conclusioni vengono ribattute sistematicamente dalla difesa del Castenaso.


Granamica fa fatica quando avanza a tenere la squadra corta,quindi le punte sono un po’ abbandonate a se stesse e ci affidiamo troppo spesso al lancio lungo per servirle!


Il Castenaso si propone con determinazione e ci mette in difficolta’ diverse volte anche se non arriva al tiro a parte due volte nelle quali Landuzzi para senza problemi.


Al 2° del secondo tempo un’ azione che si sviluppa sulla sinistra porta il loro attaccante al tiro ma “sicurezza “ Landuzzi non si fa sorprendere.


La partita si sviluppa con un certo equilibrio e le squadre si annullano a vicenda grazie anche alle difese che non sbagliano niente al confronto con gli attacchi.


Al 22° un tiro da fuori di Vandelli viene parato a terra dal portiere del Castenaso.


Al 27° durante un raid dirompente di Montanari sull’ out destro giunge un cross che Zacchini non riesce per un niente a ribadire in goal!


Al 30° il Castenaso rimane in 10 per una parola detta di troppo da un giocatore castenasese verso l’ arbitro e la pressione del Granamica aumenta .


Diverse volte arriviamo davanti la porta,ma troviamo sempre un muro di maglie amaranto che respingono tutto quello che calciamo e nonostante questo forcing non passiamo!


Pareggio alla fine giusto per l’equilibrio visto in campo,anche se Granamica puo’ recriminare con se stessa per non essere riuscita a sviluppare una trama di gioco migliore e per non aver iniziato ad attaccare con insistenza prima.


COMUNQUE SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!