20/11/2020

Novità

INTERVISTA NESI

Mister Nesi e Granamica: è fatta!!!!


Il Presidente Fabio Marconi e il Ds Andrea Bandiera dopo una lunga trattativa sono riusciti a trattenere Mister Nesi e il suo staff, grandi artefici della fantastica stagione della nostra Prima Squadra.


Ecco le parole del Mister alle nostre domande:


D: Cosa ti ha spinto a restare ala guida della prima squadra?


R: Oltre al super ingaggio proposto dal brillante DS (ride……), mi ha spinto la possibilità di continuare il lavoro con dei giovani, il quale mi da grande entusiasmo ma allo stesso tempo anche delle difficoltà però molto stimolanti che se superate portano grandi soddisfazioni.


D: che tipo di squadra chiederai al DS?


R: Prima di parlare del futuro vorrei ringraziare pubblicamente i ragazzi dello scorso anno per la disponibilità che mi hanno sempre dato. Detto questo credo che per poter fare un buon campionato si debba cambiare diversi uomini perché essendo molto giovani e non avendo ancora raggiunto la piena maturità calcistica si potrebbe correre il rischio di un appagamento generale.


Quindi rispondendo alla domanda, in accordo con il DS Bandiera la squadra verrà dimezzata ed ancora più ringiovanita e “speriamo” (ride….) rinforzata!!!


D: Quindi mister un’altra scommessa?


R: A voi piacere chiamarla scommessa a me invece piace chiamarla sfida con i giovani, ancora di più in questa stagione perché a differenza dello scorso anno è stata una mia scelta e non dettata da altre condizioni.


D: Questo ti fa onore e con i fatti la società sta dimostrato di credere sui giovani, quindi anche quest’anno salvezza garantita?


R: Al contrario ancora più difficile perché le altre squadre non ci snobberanno e quindi ci affronteranno con più stimoli mentre noi ci ringiovaniremo ulteriormente……. E quindi garantita mica tanto!!! (ride…..)


D: Hai qualche altro “segreto” da svelarci


R: Qui non ho dubbi…..Simone Magagni, Vittorio Liverani, Lopez Cammo, Gigi Nigro, Robby Zip e Nicols Lancioni, il mio fantastico Staff, poco competente ma senza di loro non potrei allenare!!! (ride……)


D: Qualche nome di mercato?


R: Mi fido pienamente del mio DS (ride molto…..) e quindi allenerò i giocatori che mi metterà a disposizione!!!!!


A stento finisco l’intervista perché fra risate e battute ho le lacrime agli occhi!!!

……anche questo vuol dire GRANAMICA!!!


in bocca al lupo a Mister Nesi, Andrea Bandiera e a tutti i ragazzi.

La redazione

Condividi l'articolo!