20/11/2020 , Pubblicato da Daniele Roncarati

Partite

PARTITA A DUE FACCE

Granamica-Anzolavino 6-1 girone F


Granamica e Anzolavino si incontrano in una giornata di sole,calda per il periodo e il terreno e’ in perfette condizioni.


Granamica

fa fatica ad imporre il proprio gioco e non riusciamo a far partire l’azione dalla difesa come di solito facciamo.Dopo aver rischiato di subire goal in una occasione con un disimpegno errato della difesa, ci ripetiamo due minuti dopo con un rinvio sbagliato del nostro portiere che arriva all’ attaccante dell’ Anzolavino che segna!


Sotto di un goal cerchiamo di riprenderci e riusciamo a colpire un palo con Musolino da centro area.


Al 30° in una azione arrembante Leoni entra in area e viene “abbattuto” da

un difensore avversario.Il rigore lo batte Faccioli che segna con disinvoltura.


Nel secondo tempo entriamo in campo con tanta voglia e passiamo subito in vantaggio con Guidi che segna defilato sulla sinistra.


L’Anzolavino cerca di controbattere, ma non impensierisce il nostro Landuzzi a parte qualche mischia in area.


A questo punto Granamica dilaga,andando in goal con Di Scipio dopo un bello scambio con Ghebreselassie e per tre volte con lo stesso Ghebreselassie che raggiunge il ragguardevole bottino di nove reti in 4 partite giocate!


Dopo un primo tempo soffertissimo abbiamo ribaltato il risultato nel secondo tempo e questo ci deve insegnare che dobbiamo tenere le antenne dritte sempre e contro chiunque se vogliamo restare primi.


SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!