20/11/2020

Partite

U14: OTTIMA PRESTAZIONE!

GRANAMICA - ZOLA PREDOSA 1-1 GIRONE F


Match clou a Ca’ de Fabbri con lo Zola che fa visita al Granamica.


La posta in palio e’ alta e i ragazzi di ambo le squadre entrano in campo carichi con l’intento di prevalere sugli avversari.La partita e’ equilibrata e si svolge soprattutto a centrocampo con qualche accelerazione che non procura pericoli ai portieri.


A meta’ tempo una sfuriata sulla destra di Mulazzi finisce con un tiro della nostra ala sul fondo,peccato perche’ era una buona occasione!


Poco dopo,una palla che filtra all’ interno della nostra area viene conquistata da Fiorillo dello Zola che la scaglia alle spalle dell’incolpevole Landuzzi.


Prima della fine del tempo c’e’ un occasione per Granamica con un tiro da fermo di Nardi che viene parato dal portiere dello Zola.


La ripresa si apre con i nostri avversari che riescono a imbrigliare le nostre sortite con un calcio molto energico e tecnico e al 10° in un’ azione rocambolesca riescono a colpire due volte la traversa in 5 secondi!


Dopo lo scampato pericolo, Granamica si riversa nella meta’ campo avversaria e in un’ occasione riesce a sfiorare il goal con la palla che ripetutamente viene colpita dai nostri a due metri dalla porta, ma la stessa non entra in rete incredibilmente!


Le due squadre operano diverse sostituzioni e al 68° una punizione guadagnata da Granamica sulla tre quarti viene calciata da Vandelli e finisce in rete dopo che il loro portiere aveva cercato di intercettarla,siamo 1 a 1 e tutta la panchina entra in campo pazza di gioia!!!

La partita si conclude cosi’ dopo cinque minuti di recupero


Sicuramente un buon risultato vista la caratura dell’ avversario e un passo avanti per quanto riguarda la compattezza di squadra.


SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!