20/11/2020 , Pubblicato da Daniele Roncarati

Partite

GIOVANISSIMI U14: GRANDE RIMONTA!!!

SASSO MARCONI-GRANAMICA 1-2


Match d’alta classifica a Sasso Marconi fra due squadre ancora imbattute e pronte a darsi battaglia per prendersi il primo posto in classifica.


Granamica parte di slancio e cerca di imporre il gioco e ci riesce anche, ma all’11° dopo una spettacolare rovesciata di Busato che viene respinta dal portiere avversario, parte in contropiede Sandri che fulmina Roda con un gran tiro sotto la traversa.


Granamica cerca di riprendersi dallo “shock” del goal preso cosi’ inaspettatamente e

riprende a macinare calcio,ma non siamo troppo incisivi davanti alla porta, solo un’incornata di testa di Vandelli sfiora il palo avversario.


Nel secondo tempo il tema della gara e’ sempre quello,Granamica in avanti e Sasso che gioca di rimessa per poter impensierire la nostra difesa.


Al 16° una palla che e’ filtrata in aria viene spizzata da Lontani e finalmente agguantiamo il pareggio!


Questo goal ci mette le ali dell’ entusiasmo e a parte qualche uscita di piede di Roda non rischiamo niente. Al 28° una palla giunge in area e Musolino, entrato nel secondo tempo e all’esordio in campionato,non si fa sfuggire l’occasione e colpisce di destro e insacca.Tutti i ragazzi circondano l’autore del goal, felicissimi del risultato raggiunto!

La partita finisce senza altri sussulti e Granamica adesso e’ sola al comando.


Grande vittoria soprattutto perche’ siamo stati in grado di ribaltare il risultato contro una squadra che si e’ dimostrata una degna avversaria e anche perche’ a mio parere ci ha fatto capire che ce la possiamo giocare contro chiunque.


SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!