20/11/2020 , Pubblicato da Daniele Roncarati

Partite

U14: PARTITA DAI DUE VOLTI

GRANAMICA-CASTELVETRO 3-1


Granamica torna a giocare fra le mura amiche ed affronta il Castelvetro cercando di superare anche questo ostacolo per poter restare in scia del Sasso Marconi e dello Zola.


Si gioca questa volta a Granarolo in una bella giornata di sole,la temperatura per il periodo e’ gradevole.


Pronti e via e il Castelvetro va vicinissimo al vantaggio con una conclusione sul palo a porta sguarnita, incredibile!


Noi facciamo una fatica pazzesca ad imbastire azioni di un certo rilievo, infatti teniamo troppo palla e non riusciamo a liberare al tiro i nostri attaccanti, sembriamo lontani parenti della squadra ammirata solo 3 giorni prima contro il Bologna 365.


Verso meta’ tempo ci avviciniamo alla porta avversaria e Musolino impegna il portiere avversario.


La partita continua sullo stesso binario,gli avversari giocano meglio e attaccano piu del Granamica e su un’azione di contropiede un loro lancio lungo trova la nostra difesa impreparata e Veneziano del Castelvetro batte Roda in uscita!


Finisce un brutto primo tempo con Granamica che non ne azzecca una ed e’ meritatamente sotto di un goal, Castelvetro dal canto suo imposta buone trame ed e’ pericoloso in almeno due occasioni.


Il secondo tempo si apre con la nostra squadra riversata nella meta’ campo avversaria e durante un’azione concitata arriva la palla a Musolino che viene

“toccato“ in area e l’arbitro dopo qualche secondo di confusione decide di assegnare un rigore generosissimo, per dirla con un eufemismo, a Granamica, che pareggia con Faccioli senza problemi.


Adesso la partita e’ completamente cambiata e dopo due minuti Guidi entra in area e viene atterrato, questo si’ sarebbe rigore a mio parere, ma l’arbitro fa finta di niente e si continua.


Al 16° su un disimpegno sbagliato della difesa avversaria, Musolino recupera palla, tira, il portiere respinge e Guidi e’ pronto a ribadire in goal da pochi passi. Passano ancora pochi minuti e Musolino si inventa un bellissimo pallonetto e la risposta del portiere e’ altrettanto bella, complimenti a tutti e due!!


Quando la partita volge al termine ancora Musolino scarica un tiro verso la porta, il

portiere non trattiene e lo stesso attaccante porta il Granamica sul 3 a 1.


Oggi e’ andata in onda una partita dalle due facce, primo tempo orribile da parte nostra e secondo che si avvicina di piu’ ai nostri standard anche se come sempre si puo’ fare meglio.


Come nota positiva, da parte nostra si ha avuta una grande reazione, dopo una brutta prima frazione e questo ci ha permesso di ribaltare la partita a nostro favore.


Comunque SEMPRE FORZA GRANAMICA!!!

Condividi l'articolo!